Barbie, Cillian Murphy di Oppenhemer è pronto a interpretare un Ken nel sequel

Cillian Murphy vuole interpretare un Ken nell'ipotetico sequel di Barbie, e noi possiamo solo sperarlo!

Il fenomeno Barbieheimer non cessa di creare scompiglio virale su tutti i social, diventando fonte di meme e di articoli, interviste e focus su ogni testata che tratti di grande cinema. Non potrebbe, del resto, essere altrimenti: i due film più attesi dell’anno, in America, sono usciti in sala lo stesso giorno creando un fenomeno mediatico senza precedenti.

Gli attori di Barbie vengono interrogati riguardo il film girato da Nolan e viceversa. Nell’aria, dunque, c’è quasi odore di cross-over. Ma due opere così diverse potrebbero convergere in un obiettivo comune? Mai dire mai, quando l’interprete di Robert Oppenheimer si mette a disposizione per interpretare il ruolo di un Ken nel sequel. Cosa ha affermato esattamente Cillian Murphy?

Barbie, Cillian Murphy vuole interpretare Ken in un sequel del film di Greta Gerwig

Oppenheimer, cinematographe.it

“Interpretare un Ken in Barbie 2? Certo”, ha affermato il protagonista di Oppenheimer in una intervista esclusiva con il magazine Cinefilos. “Leggiamo la sceneggiatura e poi parliamone.” Inoltre, parlando del film, ha affermato: “Non vedo l’ora di vederlo. Penso che sia fantastico per il cinema avere tutti questi film incredibili in programma quest’estate”.

Greta Gerwig ha intenzione di girare un sequel nel prossimo o remoto futuro? La regista si è tenuta molto vaga al riguardo, senza levare speranze a nessuno ma evitando anche di alimentarle. La Gerwig ha confermato a Variety che sarebbe “sicuramente eccitante” per Barbie avere degli spin-off o comunque degli universi ampliati che partono tutti dalla bambola più famosa d’America.