Julian Sands, svelata la causa della morte dell’attore scomparso dopo un hike
Julian Sands è morto qualche mese fa, ma la causa della sua morte è stata svelata solo ora dopo attenti esami.
La scomparsa dell’attore Julian Sands aveva tenuto sulle spine molti appassionati di cinema inglese, preoccupati per la salute dell’attore britannico, volto noto per le sue apparizioni bizzarre e il suo talento istrionico. Sands era stato dichiarato scomparso dopo un hike sulle montagne della California, luogo di ritrovamento – in un secondo momento – dei suoi resti.
Nonostante il suo corpo sia stato ritrovato qualche tempo fa, la causa ufficiale della sua morte è stata svelata solo nelle ultime ore, gettando un mistero ancora più pressante sulla sua dipartita. Le risposte che si cercavano, infatti, non sono state così soddisfacenti come si sperava.
Julian Sands, svelata la causa ufficiale della sua morte: il mistero non si risolve
L’attore 65enne, scomparso a gennaio ma ritrovato a giugno, è morto per cause misteriose. Nonostante gli esami numerosi sui suoi resti, non è stato possibile determinare una causa ufficiale di morte. Il report del coroner recita: “La causa è ‘indeterminata’, viste le condizioni del corpo e poiché non sono stati scoperti altri fattori durante le indagini del medico legale. Questa cosa è comune quando si tratta di casi di questo tipo“, hanno aggiunto le autorità.
Sands era diventato celebre per la sua interpretazione dell’eroe romantico nella commedia in costume Camera con vista. Si immagina che l’hike sul Monte San Antonio, alto 3.000 metri e conosciuto localmente come Mount Baldy, sia finito in tragedia a causa di un incidente o di un malore.