Heartstopper torna su Netflix con la stagione 2, ecco il dolcissimo trailer!

L'attesa stagione 2 di Heartstopper torna su Netflix il 3 agosto 2023.

Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesa seconda stagione di Heartstopper, la serie young adult creata da Alice Oseman, già autrice del successo cartaceo. I nuovi episodi saranno disponibili dal 3 agosto.

Nick e Charlie stanno finalmente insieme, ma non è tutto rose e fiori. I protagonisti interpretati da Kit Connor e Joe Locke dovranno affrontare nuovi problemi, mentre prendono la coraggiosa decisione di fare coming out con i compagni di scuola. Nel mezzo c’è una romantica gita a Parigi e, forse, la nascita di una nuova coppia! Riusciranno Tao ed Elle ad andare oltre l’amicizia che li lega?

Leggi anche Heartstopper – Kit Connor rivela: “sono stato costretto a fare coming out dai fan della serie”

Heartstopper Stagione 2 - Cinematographe.it

Kit Connor e Joe Locke tornano nei panni di Nick e Charlie per questi nuovi episodi (8 in tutto) ricolmi di dolcezza! Tornano nel cast della seconda stagione di Heartstopper anche Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgel e la star di The Crown Olivia Colman, nei panni della madre di Nick, Sarah. I nuovi ingressi nel cast della serie sono Jack Barton (The Letter for the King di Netflix) nei panni del fratello maggiore di Nick, David, Nima Taleghani (Cyrano de Bergerac) come insegnante di Nick e Charlie, Leila Khan nei panni di Sahar Zahid e Bradley Riches nei panni del nuovo personaggio James McEwan.

Nella nuova stagione di Heartstopper, Nick e Charlie affrontano la loro nuova relazione; Tara e Darcy affrontano sfide impreviste e Tao ed Elle capiscono se potranno mai essere qualcosa di più che semplici amici. Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo di fine anno da pianificare, la banda ha molto da destreggiarsi mentre attraversano le fasi successive della vita, dell’amore e dell’amicizia.

Tags: Netflix