Becky: trama, cast e location del film di Jonathan Milott e Cary Murnion
Scopriamo insieme trama, cast e location di Becky, action thriller uscito nelle sale nel corso del 2020.
Diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion e scritto da Nick Morris, Ruckus Skye e Lane Skye, Becky è un action thriller del 2020 che andrà in onda questa sera, in prima serata, su Rai 4.
Trama, cast e location di Becky
Trama
La tredicenne Becky non si è ancora ripresa dalla morte della madre, nonostante sia già trascorso un anno da quel tragico lutto. La ragazza si trova in una stazione della polizia, dove viene interrogata a proposito di qualcosa che ha avuto luogo nella casa sul lago di proprietà della sua famiglia. Tramite flashback, scopriamo come padre e figlia volessero trascorrere un fine settimana in quella dimora isolata nel tentativo di ritrovare un equilibrio, ma l’arrivo della nuova compagnia dell’uomo e del figlio di questi ha spinto Becky a rifugiarsi in un vicino fortino. Peccato che ben presto lì si dirigano anche alcuni prigionieri, capeggiati dal neonazista Dominick, che sono riusciti a evadere durante un trasferimento.
Cast di Becky
Il cast di Becky è composto da Lulu Wilson, Kevin James, Joel McHale, Robert Maillet, Amanda Brugel, Isaiah Rockcliffe, Ryan McDonald, James McDougall, Leslie Adlam.
Location
Le riprese di Becky si sono svolte in Canada, in particolare a Burlington e zone limitrofe nel territorio dell’Ontario. La produzione è targata Yale Productions in collaborazione con BondIt Media Capital e BoulderLight Pictures.