Oppenheimer, le dichiarazioni di Cillian Murphy: “Tutti odiano girare le scene di sesso”

Cillian Murphy parla delle scene di sesso con Florence Pugh, definendole imbarazzanti ma non troppo.

In Oppenheimer, a breve in arrivo anche in Italia, ci sono delle scene di sesso che hanno interessato i due protagonisti Cillian Murphy and Florence Pugh. Le scene sono state anche modificate per la proiezione in sala in India e in Medio Oriente, per censura. Ora, è Murphy stesso che parla del sesso con la Pugh, descrivendo le loro scene in modo piuttosto chiaro.

Ma cosa ne ha pensato esattamente durante le riprese? Le sue idee sulle scene di sesso in generale sono venute fuori durante una recente intervista promozionale per Oppenheimer.

Oppenheimer, la descrizione delle scene di sesso con Florence Pugh da parte di Cillian Murphy

Oppenheimer, cinematographe.it

In una intervista con il magazine GQ, Cillian Murphy ha difeso le scelte del regista Christopher Nolan riguardo le scene di sesso con la co-star Florence Pugh. L’attore ha affermato: “La sua relazione molto intensa con Jean Tatlock, interpretata da Florence Pugh, è una delle cose più importanti della sua vita. Ma non da ultimo per il fatto che Jean Tatlock era molto esplicitamente comunista e la sua ossessione per lei aveva quindi enormi ramificazioni per la sua vita successiva e il suo destino finale”.

Murphy si è espresso con parole incredibilmente gentili, ricche di ammirazione, nei confronti della Pugh: “È semplicemente incredibile. Amo il lavoro di Florence fin da Lady Macbeth e penso che sia fenomenale. Ha questa presenza scenica come persona e sullo schermo che è sbalorditiva. L’effetto che ha in relazione al ruolo in Oppenheimer è davvero di grande impatto”.

Il pubblico italiano attende la pellicola al cinema per il prossimo 23 agosto.

Fonte: People