Lando: Donald Glover e il fratello Stephen scriveranno la serie ambientata nell’universo di Star Wars

Dopo due anni e mezzo di totale silenzio, arrivano importanti aggiornamenti sulla serie prequel di Star Wars, dedicata al personaggio di Lando Calrissian.

Dopo essere stata annunciata due anni e mezzo fa durante il Disney Investor Day, arrivano importanti novità su Lando, la serie Lucas Film ambientata nell’universo di Star Wars e dedicata al personaggio di Lando Calrissian. Come riporta Variety, il creatore di Dear White People Justin Simien, precedentemente alla guida del progetto, è stato licenziato per fare posto a Donald Glover e a suo fratello Stephen Glover.

Donald Glover tornerà nei panni di Lando Calrissian?

Lando; cinematographe.it

Per chi non lo sapesse, Donald Glover ha già interpretato Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story. Le possibilità che l’attore riprenda i panni del personaggio sono ad oggi molto concrete, ma come sempre bisogna attendere l’ufficialità. Lo scorso aprile, durante un’intervista a GQ, Glover aveva ammesso di essere in trattative con la Lucas Film “Mi piacerebbe interpretare di nuovo Lando. È un momento divertente per essere lui. Ci deve solo essere il modo giusto per farlo. Il tempo è prezioso. Negli ultimi due anni, questa pandemia ha davvero fatto capire alle persone il tempo. Le persone si rendono conto che il loro tempo è prezioso. Non mi interessa fare nulla che sia una perdita di tempo o solo per avere uno stipendio. Preferirei di gran lunga trascorrere del tempo con le persone che mi piacciono. Deve solo essere la cosa giusta, e penso che potrebbe esserlo. Lando è sicuramente un personaggio che mi piace interpretare“. Lando è stata descritta come una serie prequel. Tuttora non si sa nulla sulla trama.

Tags: Star Wars