La casa dei fantasmi: il film Disney ha una scena post-credits?
Il nuovo film Disney ispirato all’omonima attrazione dei parchi a tema, è in arrivo ad agosto.
La casa dei fantasmi, è il nuovo film film fantasy prodotto da Walt Disney Pictures e diretto da Justin Siemen, secondo adattamento cinematografico dell’omonima attrazione dei parchi a tema Disney (il nome originale è Haunted Mansion).
L’opera segue infatti, esattamente dieci anni dopo, il precedente film diretto da Rob Minkoff con protagonista Eddie Murphy. In questa nuova pellicola, il ruolo di protagonista va a Lakeith Lee Stanfield, affiancato da Rosario Dawson, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Jamie Lee Curtis, Winona Ryder ed il giovanissimo Chase Dillon.
Qui potete trovare la nostra recensione del film.
La casa dei fantasmi: in arrivo al cinema il prossimo 23 agosto
La Casa dei Fantasmi, la divertente avventura Disney da brividi ispirata alla classica attrazione del parco a tema, arriverà il 23 agosto nelle sale italiane. La pellicola racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.
In un’epoca in cui il mondo del cinema è saturo di film di supereroi, che hanno portato in voga anche l’inserimento di una o più scene nei titoli di coda, è diventata la norma chiedersi: X film ha una scena post credits? E così è successo anche per La casa dei Fantasmi, questa pellicola Disney però non ha una scena post credits, quindi non preoccupatevi di eventuali sorprese nei titoli di coda, perché il film si conclude con l’ultima scena. E basta.
Vi ricordiamo che il film è in arrivo il prossimo 23 agosto ed è stato diretto da Justin Simien (Bad Hair, Dear White People) da una sceneggiatura di Katie Dippold. La pellicola vede un cast d’eccezione che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea), Dan Levy (Schitt’s Creek), con i vincitori dell’Academy Award® Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci).
Leggi anche Sony: rimanda numerosi film, tra questi anche l’atteso Spider-Man: Beyond the Spider-Verse