L’attrice premio Oscar Michelle Yeoh sposa Jean Todt, ex dirigente di Ferrari

Michelle Yeoh ha sposato il compagno di lunga data in una cerimonia privata in Svizzera.

Michelle Yeoh, attrice premio Oscar per il suo ruolo nell’acclamato e premiato Everything Everywhere all at Once (2022), è convolata a nozze con il compagno Jean Todt, ex amministratore delegato della Ferrari Spa e direttore generale della Scuderia Ferrari alla Formula 1.

Yeoh e Todt si sono conosciuti nel 2004 e sono ufficialmente fidanzati da ben 19 anni, la proposta infatti risale a poco tempo dopo che si sono incontrati per la prima volta.

Di seguito i dettagli dell’evento e alcuni invitati molto famosi.

Michelle Yeoh sposa il compagno Jean Todt dopo 19 anni di fidanzamento

Michelle Yeoh Oscar

Michelle Yeoh e Jean Todt hanno detto ufficialmente sì in una cerimonia privata tenutasi lo scorso giovedì 27 luglio a Ginevra, Svizzera. Tra gli invitati della cerimonia anche il celebre pilota e campione di Formula 1 Felipe Massa, che ha condiviso alcune foto dell’evento in un post su Instagram.

Nell’invito alla cerimonia postato dal pilota si può leggere: “Ci siamo conosciuti a Shanghai il 4 luglio 2004. Il 26 luglio 2004 J. T. ha fatto la proposta di matrimonio a M. Y. e lei ha detto SI!

Nell’invito si legge anche un breve commento divertente da parte dei due sposi: “Oggi, dopo 6992 giorni, il 27 luglio 2023 a Ginevra, circondati dall’amata famiglia e dagli amici, siamo felici di celebrare questo momento insieme!

Dal post di Felipe Massa possiamo vedere alcune foto della cerimonia, comprese alcune foto assieme all’attrice con in mano il suo meritato Oscar. In un’intervista con il magazine americano The Hollywood Reporter risalente allo scorso marzo 2022, Yeoh si era espressa riguardo al suo tanto posticipato matrimonio dicendo: “Il peggio è stato una volta quando lui mi ha detto ‘Guardiamo in nostri calendari’ e gli avevo detto che era poco romantico. Ma quest’anno [marzo 2022] ci siamo detti ‘La situazione si sta facendo ridicola. Per questo lo faremo. Lo faremo di sicuro.

E così è successo. Congratulazioni quindi ai novelli sposi, nonostante la lunga attesa.

Leggi anche Sony: rimanda numerosi film, tra questi anche l’atteso Spider-Man: Beyond the Spider-Verse