Madonna torna a ballare dopo il malore in un video che celebra i 40 anni di carriera
Per celebrare i 40 anni dall'uscita del suo primo album, Madonna torna a ballare.
A 40 anni esatti dall’uscita del suo primo omonimo album, Madonna festeggia coi fan sui social, in un video dove balla. Si sente la stella più fortunata del mondo, ha commentato su Instagram la popstar, in riferimento a Lucky Star, una delle hit contenute nel disco d’esordio. Circa un mese fa veniva dimessa dall’ospedale, quando gli ammiratori erano in forte pena per la loro beniamina. L’affetto di amici e fan – spiega la cantante – sono stati determinanti nel processo di guarigione. Sono loro le sue “buone stelle”!
Madonna riprende a ballare con i fan
Mentre era ricoverata, la cantante aveva promesso che si sarebbe completamente dedicata alla completa guarigione. Senza affrettare i tempi, onde evitare di incombere in una ricaduta, avrebbe lavorato duro per tornare alla vita di prima. Costretta ad annullare le tappe del nuovo tour, Lady Ciccone aveva espresso l’intenzione di riprogrammare la tournee e sbarcare in Europa a ottobre. Qualche giorno fa aveva dichiarato di essere uscita dalla fase più complicata, in uno scatto dove abbracciava un mazzo di rose rosa.
Su cosa sia effettivamente successo sono trapelate varie indiscrezioni. Di certo, il brutto incidente di percorso poteva finire peggio e la diretta interessata è la prima a esserne consapevole. Ecco perché, anziché lasciarsi tradire dalla fretta, cercherà di osservare alla lettera le istruzioni dei medici. Anche se il peggio se lo è lasciato alle spalle, preferisce, come giusto che sia, darsi modo di recuperare a pieno.
I supporter saranno sempre lì ad aspettarla, pronti a fare il tifo per lei, con post e commenti pieni di energia positiva. Al messaggio condiviso in rete ha risposto pure l’ex Premiere Madame e modella Carla Bruni, felice di rivedere la regina riprendersi.