Loki – Stagione 2: il nuovo poster della serie è un delirio multidimensionale
L'opera, in particolare, vede come protagonista Tom Hiddleston nei panni del dio dell'inganno Loki, fratello di Thor.
Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel, sicuramente tra gli show più peculiari e innovativi che la company supereroistica ha proposto in questi anni. In particolare, all’interno dello show, vediamo come protagonista una versione del dio dell’inganno Loki (interpretata ovviamente da Tom Hiddleston) ovvero quella che abbiamo visto all’interno di Avengers: Endgame che riesce a fuggire grazie al Tesseract. Il personaggio sarà braccato da una sorta di polizia temporale, il TVA, che controlla che il normale flusso temporale venga rispettato perfettamente e ovviamente il nostro magico antieroe ha scombinato tutto con il suo gesto. Dato il grande successo della Stagione 1, non deve stupire che è stata confermata anche una seconda stagione che arriverà molto a breve su Disney+.
Loki è in arrivo ad ottobre 2023 su Disney+
Ebbene, proprio a tal proposito, in questi giorni abbiamo avuto la possibilità di vedere non solo alcune immagini di repertorio di Loki, ma anche il trailer, che è arrivato qualche ora fa, come un fulmine a ciel sereno. Un filmato decisamente molto ricco di dettagli che non lascia assolutamente niente al caso e che, anzi, rivela anche degli importanti collegamenti con alcuni film dell’MCU. Come spesso accade quando viene lanciato il trailer di un prodotto, ecco che arrivano puntuali anche i poster della realizzazione, tra i quali ne segnaliamo uno (via CBR) che risulta essere decisamente molto gradevole e curioso.
@MarvelStudios’ Loki Season 2, an Original series, is streaming October 6 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/MFzSNFAK72
— Disney (@Disney) July 31, 2023
Ci riferiamo ad una locandina in particolare di Loki che mostra una spirale che si sviluppa intorno ad una versione gigantesca del personaggio. Lungo questo percorso intricato, nel dettaglio, troviamo alcuni personaggi chiave della realizzazione, dallo stesso protagonista (in differenti versioni di sé stesso, ovviamente) a Sylvie (Sophia Di Martino), dall’Agente Mobius M. Mobius (che è incarnato da Owen Wilson) a Ravonna Renslayer (interpretata da Gugu Mbatha-Raw).
Vi ricordiamo, in particolare, che la seconda stagione di Loki è in arrivo precisamente su Disney+ il 6 ottobre 2023 con episodi che verranno rilasciati a cadenza settimanale.
Leggi anche Loki – Stagione 2: il trailer della serie Marvel con Tom Hiddleston