One Piece: nel nuovo poster, la ciurma di Luffy è pronta all’avventura

Il famoso manga, ideato da Eiichirō Oda, finalmente avrà la sua versione in live-action, curata da Netflix e dal creatore stesso.

One Piece è un manga molto famoso ideato da Eiichirō Oda, che, per la sua intera carriera, si è completamente dedicato a questa complessa e stratificata avventura piratesca in salsa giapponese. Tutto è cominciato nel lontano 1997 e tutt’ora questa saga sta andando avanti senza sosta, dimostrando non solo l’incredibile dedizione dietro il progetto, ma anche la vastità dell’universo che si è andato a creare di anno in anno. Il protagonista di questo racconto è Monkey D. Luffy (in italiano, Rubber o Cappello di Paglia), un giovane pirata che parte in un folle viaggio alla ricerca del tesoro del Re dei Pirati, con l’ambizione di diventare il pirata più leggendario di tutti i tempi. Ad affiancarlo, una ciurma strampalata e molto ben assortita che lo segue sempre con molta fedeltà e amicizia.

One Piece è in arrivo il 31 agosto 2023 direttamente su Netflix

One Piece - Cinematographe

Dopo la realizzazione dell’anime, che continua a seguire pedissequamente il manga di One Piece, ecco che finalmente, dopo tanti ostacoli, Oda è riuscito nel suo sogno di portare sul piccolo schermo di Netflix, in formato live-action, questa storia. In questa versione, lo stesso creatore del manga è coinvolto e, a giudicare dalle prime immagini e trailer dell’opera, c’è stata molta attenzione riguardo il materiale originale, anche se l’effetto finale non è realmente piaciuto a tutti per via di alcuni personaggi che sembrano essere molto distanti dalla realtà.

One Piece - Cinematographe

Mentre manca molto poco dal lancio di One Piece sulla piattaforma streaming sopracitata, ecco il nuovo poster dell’opera (via Collider) che potete trovare qui sopra, in calce al nostro articolo. Nella locandina in questione possiamo osservare il gruppo di protagonisti pronti a partire per un’avventura senza fine e dagli infiniti pericoli. Vi ricordiamo che lo show è in arrivo sul piccolo schermo, in particolare, il 31 agosto 2023 con la produzione di ITV Studios e Shūeisha, con la produzione esecutiva di Eiichirō Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda.

Leggi anche One Piece e la lettera del Maestro Eiichiro Oda ai fan: la serie Netflix sarà all’altezza?

Fonte: Collider
Tags: Netflix