Tori Spelling ha problemi economici e vive in un camper con i suoi 5 figli: ecco cos’è successo alla loro casa
È solo l'ultimo episodio negativo per l'ex co-protagonista di Beverly Hills 90210.
Tori Spelling vive attualmente in un camper con tutti e cinque i suoi figli: Liam 16 anni, Stella, 15, Hattie, 11, Finn, 10, e Beau, 6. In alcune foto l’ex star di Beverly Hills 90210 appare su una sedia da campeggio e mentre parla con un ufficiale. Settimana scorsa una fonte anonima aveva raccontato a ET che l’attrice sta attraversando un periodo parecchio delicato dal punto di vista finanziario. Con i suoi ragazzi sta cercando di nascondere il malessere: prova a spiegare che si tratta di una semplice vacanza e nulla più. In realtà, non vive un momento particolarmente buono, anche perché la casa dove risiedevano è oggi inagibile, in quanto colpita dalla muffa.
Tori Spelling costretta a vivere in camper con i suoi cinque figli: perché la casa di proprietà è inagibile
Che ci fosse sotto qualcosa di serio Tori Spelling se n’era accorta per via dei figli, spesso impossibilitati ad andare a scuola per dei problemi di salute. Avevano di continuo la febbre e quando si alzavano avevano una perenne sensazione di vertigini. Allora si è resa conto di dover andare a fondo sulla questione e, grazie a una ditta specializzata, ha scoperto la causa dei notevoli disagi.
La muffa è parecchio pericolosa per la salute dell’uomo, andando ad aggredire le vie respiratorie. La presenza in elevata quantità nell’abitazione di Tori Spelling ha fatto sì che il periodo attraversato fosse ancora più travagliato. Come se non fosse abbastanza la separazione dopo 17 lunghi anni dal marito Dean McDermott. A tal proposito, delle “gole profonde” sostengono che oggi la relazione tra i due è decisamente migliore rispetto al passato. Messi da parte i dissapori alla base della rottura, cercano di andare d’accordo, nell’interesse dei propri figli.