Talk to me 2: in fase di produzione il sequel del celebre horror

Talk to me 2, A24 ha ordinato la produzione di un sequel dell'acclamato horror: il film sarebbe in fase di sviluppo.

Talk to me è uno degli horror indipendenti che ha trascinato con sé recensioni positive negli ultimi tempi, raggiungendo un risultato decisamente notevole al botteghino americano. Gli incassi, che finora ammontano a circa 23 milioni di dollari, continuano a crescere, rendendo la pellicola un vero e proprio fenomeno del cinema indie horror. Utilizzando lo stratagemma del found footage ma mettendolo insieme agli attuali trend di youtube e altri social network, Talk to me riesce a fornire una visione originale sul tema già trattato e inscenato della seduta spiritica tra adolscente finita in tragedia.

I protagonisti del film, un gruppo di adolescenti con problemi tipici della loro età, finiscono con l’aprire un varco pericoloso verso il mondo degli spiriti dando vita a conseguenze terrificanti ed inaspettate. A24, visto il successo della prima pellicola, ha scelto di metterne in produzione una seconda, un vero e proprio sequel!

Talk to me 2, in fase di sviluppo il sequel dell’horro re di incassi in America

talk to me trailer film horror cinematographe.it

Talk to me, arriva in sequel in fase di sviluppo prodotto da A24, che lo ha già ordinato in seguito al grandissimo successo ottenuto al botteghino in America. Dietro la macchina da presa torneranno Danny e Michael Philippou, registi già della prima pellicola.

Al loro fianco, alla sceneggiatura, vedremo Bill Hinzman, insieme a Danny Philippou. I produttori sono gli stessi dietro un altro grande successo horror, ovvero Babadook. Tra i nuovi protagonisti dell’ormai definito franchise, c’è anche uno dei volti più familiari della saga de Il Signore degli Anelli, ovvero la bionda Eowyn intepretata da Miranda Otto, che prenderà uno dei ruoli principali all’interno di questa saga horror che ha stregato il grande pubblico. Ulteriori dettagli verranno rivelati a breve.