Non sei invitata al mio Bat Mitzvah: il trailer della commedia Netflix con Adam Sandler

Non sei invitata al mio Bat Mitzva è l'adattamento targato Netflix dell'omonimo romanzo di Fiona Rosenbloom: ecco trailer e data d'uscita!

Dopo Matrimonio a Long Island, Diamanti Grezzi, Hubie Halloween, Murder Mystery ed Hustle, Adam Sandler e Netflix hanno unito nuovamente le forze per Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, commedia diretta da Sammi Cohen e scritta da Alison Peck. Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 25 agosto.

Trama e trailer della commedia Non sei invitata al mio Bat Mitzvah

Non sei invitata al mio Bat Mitzvah; cinematographe.it

Adattamento del romanzo di Fiona Rosenbloom, Non sei invitata al mio Bat Mitzva racconta la storia di Stacy Fiedman, alle prese con la preparazione del suo Bat Mitzvah. Ad aiutarla troviamo la sua migliore amica, Lydia, che si scoprirà però avere una relazione con il ragazzo di cui Stacy è innamorata, Andy Goldfarb. Fra tensioni, delusioni e problemi tipici dell’adolescenza, Stacy e Lydia dovranno trovare il modo di mettere da parte il proprio astio ed organizzare una festa indimenticabile. 

Nel cast Sunny e Sadie Sandler (figlie di Adam Sandler), Idina Menzel, Sarah Sherman, Luis Guzman, Ido Mosseri, Samantha Lorraine, Dylan Hoffman, Dean Scott Vazquez, Miya Cech, Dylan Dash, Millie Thorpe, e le esordienti Zaara Kuttemperoor e Ivory Baker.

Tags: Netflix