Rosso, bianco e sangue blu: cosa accadrebbe se il film tratto dall’omonimo romanzo fosse una storia vera

Il sito TheNerdDaily ha immaginato cosa accadrebbe se il film, basato sull'omonimo romanzo di Casey McQuiston, fosse una storia vera.

Disponibile su Prime Video, Rosso, bianco e sangue blu vede al centro Alex Claremont-Diaz, primo figlio di Ellen Claremont, prima presidente degli Stati Uniti, e il principe Henry, discendente della corona inglese. Dopo una lunga rivalità, i due riusciranno finalmente a comprendersi l’un l’altro cadendo in una relazione che li vedrà sempre sul filo del rasoio e che metterà a rischio le loro carriere in nome dell’amore che provano l’uno per l’altro. Il sito TheNerdDaily ha immaginato cosa accadrebbe se il film, basato sull’omonimo romanzo di Casey McQuiston, fosse una storia vera.

Rosso, bianco e sangue blu se fosse una storia vera

Rosso, bianco e sangue blu; cinematographe.it

È il 2032, Chelsea Clinton, la figlia di Bill e Hilary Clinton, ha appena vinto le elezioni presidenziali, diventando la prima presidente donna degli Stati Uniti. Inoltre, è mamma di tre figli, i quali hanno 18, 16 e 13 anni. Il figlio di mezzo, Aidan, si è sempre sentito una seconda linea. Sua sorella maggiore Charlotte ha ricevuto tutta l’attenzione dei suoi genitori, per via della sua bellezza e del suo intelletto. Ad Aidan non piacciono i riflettori sotto i quali la sua famiglia è stata per decenni. Il suo desiderio è quello di essere solo un ragazzo normale. Pochi mesi dopo essersi trasferiti alla Casa Bianca, organizzano una raccolta fondi a New York a cui parteciperanno alcuni membri della famiglia reale britannica.

Il principe George, che ora ha 19 anni, è negli Stati Uniti per fare visita a sua sorella Charlotte, studentessa per un anno di un college americano. Il principe George partecipa all’evento insieme a suo cugino Archie e a sua madre, la regina Kate. Aidan non riesce a smettere di guardare il principe George. I reali e i Clinton si salutano attorniati dalla stampa. Nel momento del loro saluto, il principe George e Aidan si guardano intensamente negli occhi. “Sono solo io, o qualcun altro sente la scintilla tra me e il principe George?“, pensa Aidan mentre si stringono la mano per la prima volta. Non sarebbe fantastico? I titoli di tutte le principali riviste del mondo impazzirebbero e, proprio come nel libro, le famiglie cercherebbero di smentire le voci.

Leggi anche La recensione del film