Warrior Nun: la cancellata serie Netflix tornerà con una trilogia!
Lo show fantasy Netflix è stato salvato dalla cancellazione grazie a una campagna dei fan e ora tornerà con una trilogia di lungometraggi!
I fan ce l’hanno fatta! La serie targata Netflix Warrior Nun, dopo essere stata cancellata dopo due stagioni, tornerà con una trilogia di lungometraggi. Questo è merito dell’importante campagna dei fan per salvare la serie.
Lo show fantasy è stato cancellato da Netflix a dicembre 2022, portando alla nascita del movimento #SaveWarriorNun. A giugno il creatore della serie Simon Barry ha annunciato che Warrior Nun era stato salvato, proprio grazie agli sforzi dei fan con la campagna online. In seguito ha rivelato l’esistenza di un sito web con un conto alla rovescia, lasciando intendere che, presto, sarebbero arrivate nuove, ottime, notizie. Effettivamente così è stato, visto che la notizia di una trilogia di film sta facendo impazzire i fan della serie Netflix!
Ora, un video del produttore esecutivo Dean English sul sito Warrior Nun Saved ha rivelato che lo show sta per tornare. Il produttore ha anche rivelato l’intenzione di espandere Warrior Nun in più film e serie TV, seguendo l’evoluzione dei personaggi già esistenti della serie.
“Devo iniziare ringraziando tutti voi fedeli fan. È grazie a voi e alla vostra incredibile energia che continuiamo a spingere per realizzare queste storie. Ragazzi, ne vale davvero la pena. Quindi grazie mille per il vostro continuo supporto”, ha detto English. “Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come una trilogia di film. Ancora una volta, una trilogia di lungometraggi. Tre.”