The Curse: primo sguardo alla serie con protagonisti Emma Stone e Benny Safdie [FOTO]

The Curse, vede protagonisti Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie, nei panni di un gruppo di produttori di una serie HGTV.

Svelata la primissima immagine dall’anticipata nuova serie prodotta da A24 The Curse, con protagonisti Emma Stone, Benny Safdie e Nathan Fielder. Lo show verrà presentato in anteprima al New York Film Festival.

La serie è stata ideata, creata e sceneggiata da Benny Safdie (Uncut Gems; Oppenheimer) e Nathan Fielder, e verrà trasmessa negli Stati Uniti prossimamente sul canale Showtime.

The Curse: la serie è in arrivo prossimamente negli Stati Uniti

Emma Stone - Cinematographe.it

The Curse, serie prodotta assieme al celebre studio A24, segue una giovane coppia di neo-sposini Asher Siegel (Filder) e Whitney Siegel (Stone) che sono stati vittime di un maleficio mentre tentano di provare per un bambino, il tutto durante le riprese della loro serie HGTV (quelli show che seguono coppie che ristrutturano case ecc..) chiamata ‘Flipanthropy‘. Safdie interpreta invece il produttore del loro show. In Flipanthropy i due sposi cercano di restaurare case e trasformarle in abitazioni eco-friendly, tutto a discapito dei residenti di Española, New Mexico.

Di seguito la prima foto promozionale dalla serie.

Emma Stone Benny Safdie The Curse- Cinematographe.it
Emma Stone, Benny Safdie e Nathan Fielder in un’immagine promozionale di The Curse

Lo show si pone quindi come una commedia, anche satira, della società americana, con un occhio e le problematiche attuali, quali razzismo, classismo e capitalismo. I primi 3 episodi dello show verranno mostrati al New York Film Festival, mentre il resto degli episodi saranno visibili una volta trasmessa la serie su Showtime – la serie è composta da un totale di 10 episodi.

Nel cast oltre ai tre attori sopra citati figurano anche Constance Shulman, Corbin Bernsen, and Barkhad Abdi.

Leggi anche The Kitchen: primo sguardo al debutto alla regia di Daniel Kaluuya per Netflix [FOTO]

Fonte: IndieWire
Tags: Emma Stone