Jamie Dornan e il provino per Superman: “L’ho fatto in pigiama!”
Jamie Dornan ha confermato di aver sostenuto in modo atipico un provino per il ruolo di Superman in L'uomo d'acciaio di Zack Snyder.
Ospite del podcast Happy Sad Confused per promuovere Heart of Stone in cui recita al fianco di Gal Gadot, Jamie Dornan ha confermato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Superman in L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. L’attore è sicuro di aver perso la parte del supereroe DC, poi andata a Henry Cavill, per una stupida ragione, vale a dire aver fatto il provino in pigiama!
Jamie Dornan e il provino per Superman fatto in pigiama
“L’unico per cui ho fatto il provino è Superman. È stato molto tempo fa, quando Henry Cavill è stato scritturato. Sarà stato 12 anni fa o giù di lì. In quell’occasione ho indossato il mio costume. È stato un errore? Era un pigiama di Superman, non era un vero e proprio costume. Ricordo un primo provino per quel ruolo. Non sono riuscito nemmeno a mettermi il costume ufficiale”, ha dichiarato Jamie Dornan. L’attore ha poi aggiunto di aver mai più avuto occasione di giocarsi il ruolo di un supereroe: “Ho avuto incontri con i responsabili degli studios che si occupano di queste cose e ne ho parlato, ma non sono mai arrivato a fondo a nessun processo di casting per loro“.