Megalopolis, Spike Lee sul nuovo film di Francis Ford Coppola: “Ho visto 30 minuti ed è fantastico”

Il regista Spike Lee a dir poco estasiato dal nuovo lavoro di Francis Ford Coppola: "Megalopolis è fantastico".

Tra i film più attesi del prossimo anno, figura Megalopolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola. Il regista, insieme al cast e alla troupe, ha terminato le riprese del lungometraggio già da diverse settimane. Tra i pochi (forse il solo) a dare un primo sguardo all’ambizioso progetto del regista de Il Padrino, è stato il suo amico e collega Spike Lee che sui social si è lasciato scappare ad un primo commento.

Spike Lee su Megalopolis, nuovo film di Francis Ford Coppola

Megalopolis; cinematographe.it

Mi ha mostrato 30 minuti della sua nuova opera Megalopolis. Oh mio dio. Fantastico“, ha scritto Spike Lee nella didascalia del post che lo ritrae insieme a Francis Ford Coppola.

Megalopolis viene descritto come una storia epica sull’ambizione politica, sul genio e sull’amore pericoloso. Il film sarà ambientato in un mondo moderno incapace di risolvere i propri problemi. Nel cast, ve lo ricordiamo, ci saranno Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Chloe Fineman, Kathryn Hunter, Dustin Hoffman, DB Sweeney, Talia Shire, Jason Schwartzman, Bailey Ives, Giancarlo Esposito, Grace Vanderwaal, e James Remar.