Blue Beetle, James Gunn ha eliminato un cameo del Batman di Ben Affleck?

Blue Beetle doveva vedere la partecipazione di un attore DC molto popolare? La risposta del CEO James Gunn.

Blue Beetle è il nuovo film DC che i fan hanno atteso al cinema per i passati anni: dal 17 agosto è presente al cinema e dal 18 anche nelle sale americane. La pellicola sta avendo un discreto successo nonostante il suo eroe protagonista non proprio conosciutissimo da tutti: non è certamente un Batman o un Superman. Tuttavia, il protagonista è una piccola star in crescita: lo abbiamo visto come protagonista assoluto della serie TV Cobra Kai e avere con essa un successo davvero unico.

Ma in Blue Beetle doveva apparire anche un eroe ben più conosciuto – e sicuramente controverso nella misura in cui è stato interpretato da Ben Affleck – poi cancellato dal pennello magico di James Gunn con il suo arrivo all’interno del DCEU?

Vediamo cosa ha risposto il regista e CEO a questa insinuazione da parte della stampa e di alcuni fan!

Blue Beetle ha tagliato un cameo di Ben Affleck all’interno della pellicola?

Blue Beetle scene post-credits cinematographe.it

James Gunn ha parlato, come sempre, in modo molto aperto, delle sue scelte artistiche e dei suoi film. Blue Beetle potrebbe diventare un personaggio canonica nell’universo che il nuovo CEO DC ha scelto di creare per il futuro, ma nessun altro è assicurato. Gunn ha intenzione di rivoluzionare il volto della casa di produzione in modo quasi totale, cambiando i connotati anche ad alcuni eroi ormai consolidati nell’immaginario collettivo, come il Superman di Henry Cavill.

Ma cosa ha intenzione di dichiarare riguardo l’ipotetica apparizione di Ben Affleck nei panni del cavaliere oscuro in Blue Beetle? Ecco come ha risposto alle insinuazioni e alle voci che ne volevano un cameo. “Non ho mai sentito di un cameo vocale di Ben Affleck in Blue Beetle, e nemmeno Peter lo ha affatto. Nè tantomeno di un cameo tagliato” ha specificato sul suo profilo Twitter. “Non ne ho mai sentito parlare perchè non è mai esistito (ho appena chiesto ai produttori)” ha poi aggiunto.

Tags: DC DC Comics