Leonardo Di Caprio e quella volta che rischiò di morire su un volo per la Russia
Leonardo DiCaprio ha definito l'evento come "l'esperienza più spaventosa mai vissuta": il racconto dell'attore vi lascerà a bocca aperta!
Non è noto quando sia successo, ma Leonardo DiCaprio ha rischiato di morire su un volo per la Russia. L’attore ha raccontato l’aneddoto – definito da lui stesso “l’esperienza più spaventosa mai vissuta” – nel 2016 durante la sua ospitata nel celebre salotto di Ellen DeGeneres.
Leonardo Di Caprio e quella volta che rischiò di morire su un volo per la Russia
“Ero su un aereo diretto in Russia e un motore è esploso”, ha esordito Leonardo DiCaprio. Stavo guardando fuori dal finestrino e l’intero motore si è trasformato in una palla di fuoco. È stato subito dopo che Sully ebbe un incidente simile, quando gli uccelli volarono all’interno dei due motori. A noi è successo in un solo motore. Mi sentivo come se fossi l’unico a vederlo ma c’era una vera palla di fuoco e c’erano solo passeggeri russi. Mi sentivo come se fossi già morto e andato in paradiso perché nessuno ha detto niente. E stavo urlando a squarciagola dicendo: “Cosa diavolo sta succedendo qui?”, ha continuato a raccontare l’attore.
“Le persone si giravano semplicemente a guardarmi e la hostess è uscita e ha detto: “Sembra che abbiamo un piccolo problema”. E un passeggero russo ha detto: “Qual è il problema?” E lei: “Beh, abbiamo perso uno dei nostri motori”. E lui dice: “Quanti motori avevamo?” Lei dice: “Bene, ne avevamo due e ora ne abbiamo uno” E lui ha risposto “Questo non va bene, non va bene”. Fondamentalmente abbiamo buttato fuori carburante per 45 minuti e fatto un atterragio di emergenza, e tutte le nostre gomme sono esplose e c’erano 100 ambulanze diverse sul posto e poi l’ho visto alla CNN. È stata una brutta seccatura“.