Loki: nella Stagione 2 tornerà un personaggio inaspettato
Se non avete visto la Stagione 1 della serie televisiva Marvel Studios non vi consigliamo di andare avanti nella lettura.
Loki è la recente serie televisiva del mondo di Marvel Studios, sicuramente tra i titoli più interessanti che la company ha realizzato nell’ultimo periodo, anche a giudicare dalle valutazioni da parte di pubblico e critica. Lo show, in particolare, vede al centro della storia il mitico dio dell’inganno, o meglio, una particolare versione del personaggio visto che parliamo del Loki che, dopo il salto temporale in The Avengers, è scappato con in mano con il Tesseract, andando ad alterare completamente la Sacra Linea Temporale. Per tale motivo, una sorta di polizia del tempo, ovvero la TVA (Time Variance Authority), si è messa sulle sue tracce.
Loki – Stagione 2 è in arrivo da ottobre su Disney+
In Loki ci sono parecchi personaggi interessanti, tra salti temporali, variazioni narrative e molto altro ancora. Ebbene, a breve faremo uno SPOILER sulla Stagione 1 dell’opera, quindi, se non l’avete vista, non vi consigliamo di andare avanti con la lettura.
Ebbene, alla fine si scopre chi ci sta dietro la TVA ovvero Colui che Rimane (incarnato da Jonathan Majors) la variante buona di Kang il Conquistatore che controlla tutto il flusso temporale per impedire effettivamente che tutte le incursioni temporale convergano. Alla fine, la variante di Loki, Sylvie (che ha il volto di Sophia Di Martino), decide effettivamente di uccidere questo antagonista, andando a scatenare quello che conosciamo come Multiverso. Nonostante sia scomparso all’interno della Stagione 1, sembra che però il villain possa tornare anche nei nuovi episodi dello show.
A riportarlo, a quanto pare, è The Cosmic Circus, che sostiene proprio che Colui che Rimane sarà di nuovo presente, tra l’altro con sequenze inedite quindi non precedentemente girate per la Stagione 1. Chiaramente si tratta di una semplice supposizione, quindi non sappiamo ancora se questa cosa accadrà realmente. Vi ricordiamo che la Stagione 2 di Loki sarà distribuita su Disney+ precisamente a partire dal 6 ottobre 2023.
Leggi anche Loki e WandaVision sono le prime due serie Marvel Studios ad arrivare in formato fisico