Pretty Little Liars: Lucy Hale farà un cameo nella serie spin-off?

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di TvLine, Lucy Hale si è detta felice di poter fare un cameo nella serie spin-off di Pretty Little Liars.

Il ruolo grazie al quale si raggiunge la fama e la notorietà non si scorda mai. È il caso di Lucy Hale e del suo ruolo di Aria nel celebre teen drama Pretty Little Liars, andato in onda dal 2010 al 2017. Parlando con TVLine prima dello sciopero SAG-AFTRA, l’attrice statunitense si è detta entusiasta di poter fare un cameo nella seconda stagione della serie spin-off di PPL, Pretty Little Liars: Original Sin.

Lucy Hale desiderosa di fare un cameo nella serie spin-off di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars; cinematographe.it

Lucy Hale è più che felice che l’universo di PLL si sia allargato con una serie spin-off. Proprio per questo motivo, “sicuramente” prenderebbe in considerazione la possibilità di fare un cameo e che l’esperienza sarebbe “divertente“. “Sarei disposta a fare un cameo? Sì, sicuramente. Penso che sarebbe divertente. Sono molto felice che lo show stia andando bene e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione. Mi piace che stiano affrontando temi diversi in ogni stagione“, sono state le parole dell’attrice. L’ultima volta che i fan di Pretty Little Liars hanno visto il personaggio di Aria è stato durante l’ultima puntata della serie, sposata con Ezra Fitz e desiderosa di adottare un bambino al ritorno dalla loro luna di miele.