Gianni Morandi sorprende i passeggeri di un volo low cost cantando al microfono i suoi più grandi successi: il video è virale!

Gianni Morandi sempre più re dei social: il cantante ha improvvisato un concerto su un volo low cost!

Improvvisare un concerto su un aereo? Sembra quasi un’utopia, ma c’è qualcuno che è riuscito a farlo, nonostante i protocolli di sicurezza. Quel qualcuno si chiama Gianni Morandi. ll cantante ha sorpreso i passeggeri di un volo di linea low cost con una performance straordinaria, esibendosi in un medley dei suoi più grandi successi. Il video, naturalmente, è diventato subito virale!

Gianni Morandi sorprende i passeggeri di un volo low cost con un concerto improvvisato

Gianni Morandi; cinematographe.it

Durante il viaggio, Gianni Morandi improvvisamente ha preso il microfono (utilizzato regolarmente dalle hostess) e si è lasciato andare a poche parole: “Devo fare una cosa che non si fa mai“. Alcuni istanti dopo, il cantante ha iniziato a canticchiare il celebre brano C’era un ragazzo. Come potete ben vedere dal video, i passeggeri non si sono tirati indietro, e nell’entusiasmo si sono goduti un momento unico con una delle icone della musica italiana.

@ginevrab_ #giannimorandi #rayanair #concert #calabria #perte ♬ suono originale – ginni

Non è la prima volta che Gianni Morandi inscena un “concerto” improvvisato mentre è in viaggio. Un episodio simile è avvenuto nel 2019 durante un volo da Bologna a Cefalonia, dove Gianni ha tirato fuori la sua chitarra e ha suonato Se perdo anche te, mentre i passeggeri si univano a lui cantando.