Foe: il trailer del film con Paul Mescal e Saoirse Ronan

Saoirse Ronan e Paul Mescal hanno una crisi coniugale nel trailer di Foe, il romantico dramma fantascientifico diretto da Garth Davis.

Due delle più apprezzate star under 30, Saoirse Ronan e Paul Mescal, per la prima volta recitano insieme in Foe, il nuovo dramma romantico di fantascienza di Garth Davis, che sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il ​​6 ottobre, distribuito da Amazon Prime Video.

Foe ci colloca 40 anni nel futuro. Junior e Henrietta sono una coppia felice che vive tranquillamente in una fattoria, finché un giorno arriva un uomo che offre a Junior di partire per un viaggio nello spazio, come parte di un progetto in cui è in gioco la sopravvivenza umana. Il viaggio durerebbe anni e, al suo posto, alla fattoria arriverebbe un robot con le sue sembianze.

Il film australiano è diretto da Garth Davis, regista di Lion, Maria Maddalena e della serie Top of the Lake, e adatta l’omonimo romanzo di Iain Reid, autore anche del libro su cui basa il delirante film di Charlie Kaufman per Netflix Sto pensando di finirla qui.

Foe appare come un progetto molto interessante, ma al momento abbiamo una data di uscita solo negli Stati Uniti: 6 ottobre. In Italia non sappiamo quando (e se) potremo vederlo sul grande schermo, dato che è distribuito a livello internazionale da Prime Video, quindi è probabile che finirà direttamente sulla piattaforma streaming.

Saoirse Ronan ha ricevuto diverse candidature per le sue interpretazioni in Piccole Donne, Lady Bird ed Espiazione. Paul Mescal ha recentemente raggiunto il consenso di critica e pubblico grazie ad Aftersun, oltre che alla serie TV Normal People.