Jennifer Aniston e la rivelazione shock: “ho usato sperma di salmone”
Jennifer Aniston ha un metodo "tutto suo" per mantenere la pelle setosa.
Pur di restare giovani in eterno i “comuni mortali” sarebbero disposti a qualunque cosa. Figurarsi poi con i divi di Hollywood, che con la loro immagine ci devono lavorare. Per contrastare l’invecchiamento, Jennifer Aniston ha preso in considerazione un metodo fuori dall’ordinario, che forse vi farà rivoltare le budella. In effetti, è disgustoso, anche se, a giudicare dalla pelle dell’attrice, risulta davvero efficace.
Con lei il tempo sembra proprio essersi fermato rispetto a quando impersonava Rachel Green nella celebre sitcom Friends. Al di là della predisposizione genetica, avrebbe accettato di “sporcarsi le mani”, oltre i limiti che possiamo immaginare.
Jennifer Aniston: il segreto inconfessabile per restare sempre giovane
Nel corso di un’intervista rilasciata a WSJ Magazine, Jennifer Aniston evidenzia come, pur di rimanere la stessa ragazza degli anni Novanta, accetti di provare qualsiasi genere di prodotto. Di recente, un estetista le ha suggerito un trattamento facciale con… sperma di salmone. All’inizio credeva fosse in vena di scherzi, ragion per cui gli ha chiesto se stesse scherzando. Ora, non è dato sapere se vi abbia davvero ricorso, ma una cosa è certa: ogni settimana fa iniezione di peptidi, i quali sarebbero capaci di combattere gli effetti dell’invecchiamento.
Ritenuta all’unanimità una delle icone glamour intramontabili, Jennifer Aniston ha vuotato il sacco circa le proprie usanze. Nello star system mondiale è una prassi consolidata quella di chiedere “aiuto esterno”, ma dobbiamo ammettere che mai avevamo sentito parlare di una tecnica così curiosa.
Sulle iniezioni di peptidi si sentono, invece, opinioni contrastanti, tra chi le raccomanda e chi, al contrario, le reputa deleterie. Nel caso di Jennifer Aniston, l’interprete pare avere le idee ben chiare, tanto da averle introdotte in maniera stabile nella sua routine di bellezza settimanale.
Leggi anche Adam Sandler e quel gesto commovente e speciale con cui ogni anno onora l’amicizia con Jennifer Aniston