Selena Gomez festeggia la libertà (prendendo in prestito una scena di Sex and the City) col brano Single Soon [VIDEO]
La famosa artista, secondo alcune voci, si sarebbe riferita direttamente al suo ex Justin Bieber.
Selena Gomez è una famosa cantante, attrice e imprenditrice americana nata in particolare il 22 luglio 1992 a Grand Prairie, negli Stati Uniti. Fin da piccola, l’artista si è avvicinata al mondo della recitazione, in particolare con la serie televisiva Barney ed è successivamente apparsa in molti prodotti disneiani del piccolo schermo come Zack e Cody al Grand Hotel, I maghi di Waverly, Hannah Montana e molti altri ancora. Come molte altre star provenienti dalla Casa di Topolino, nel corso del tempo l’attrice si è andata a specializzare nel mondo musicale, andando a costruire una carriera comunque molto importante anche se non tanto prolifica come altre sue colleghe.
Selena Gomez ha cominciato la sua carriera apparendo in molti progetti del piccolo schermo Disney
Mentre negli ultimi anni, abbiamo visto una presenza più costante di Selena Gomez nel mondo cinematografico e seriale con alcune apparizioni notevoli, ecco che nelle ultime ore è stato lanciato il nuovo singolo della star, Single Soon, dalla tematica decisamente molto particolare. Siamo di fronte, infatti, ad un brano che celebra tutte le donne single per il mondo, un inno per tutte le donne che amano l’indipendenza e l’emancipazione dagli uomini senza sentire il bisogno di essere ingabbiate in una relazione. Un messaggio molto importante che è stato veicolato dalla star anche con un video dedicato, come riportato da TGCOM24.
Il filmato in questione, infatti, vede Selena Gomez riportare alla luce una celebre scena della serie Sex and the City. La giovane, infatti, mima Samantha (Kim Cattrall) mentre risponde al suo amante sposato e, dopo che l’uomo le dice di aver lasciato la moglie, lo liquida con un semplice: “Ma chi è questo?”. Una sequenza davvero comica che, a detta di alcuni, potrebbe essere un riferimento non troppo velato all’ex della Gomez ovvero Justin Bieber. Una cosa è certa: tale video ha fatto impennare le condivisioni e i like, dimostrando che l’utenza ha approvato quest’ultimo messaggio catartico della cantante.
Leggi anche Selena Gomez e la buffa rivelazione sul gelato. Il video è virale!