Arkie e la magia delle luci: trailer e data d’uscita del film d’animazione

Arkie e la magia delle luci racconta la storia della dodicenne Arkie con un occhio cieco e un tentacolo al posto di un braccio: ecco il trailer ufficiale!

Notorious Picuters ha rilasciato il trailer ufficiale di Arkie e la magia delle luci, film d’animazione australiano diretto da Ricard Cussó e Tania Vincent. Scritto da Nathan Jurevicius, Craig Behenna, Matt Everitt, Les Turner e Paul Watkins, il lungometraggio sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 5 ottobre.

Trama e trailer ufficiale di Arkie e la magia delle luci

Arkie e la magia delle luci; cinematographe.it

Arkie e la magia delle luci racconta la storia della dodicenne Arkie con un occhio cieco e un tentacolo al posto di un braccio. La giovane è stata adottata e vive con il padre Blister, un polpo gigante iperprotettivo. Un giorno si ode il rombo di un’esplosione riecheggiare tra gli alberi e Blister scompare misteriosamente. Arkie è disposta a tutto pur di ritrovare suo padre, addirittura superare le sue paure. È così che si addentra nella foresta, scoprendo che il padre è tenuto prigioniero da un perfido professore nella Città delle Luci. Quello di Arkie sarà un avventuroso viaggio, durante il quale conoscerà diversi alleati e nemici, e che la porterà ad affrontare l’oscura verità sulle sue origini, scoprendo che la vera magia è dentro di lei.

Nel cast di voci della versione originale del film troviamo Jillian Nguyen, Vincenzo Tedesco, Anna Torv, Sam Neill, Liv Hewson, Rob Collins, Remy Hii, Tim Minchin, Mark Coles Smith e Deborah Mailman. Arkie e la magia delle luci è una produzione targata Highly Spirited, Passion Pictures Australia, Particular Crowd e Like A Photon Creative.