Vanessa Incontrada e il dolorosissimo addio: il supporto dei fan è commovente [FOTO]
"Riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore", ha scritto l'attrice e conduttrice televisivo nel post su Instagram.
Lutto per Vanessa Incontrada. Attraverso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, l’attrice e conduttrice televisiva ha annunciato la scomparsa di Lola, la sua amata cagnolina. Forte è stato l’abbraccio virtuale che migliaia di suoi fan le hanno riservato in un momento così delicato, con tanti messaggi di supporto.
Vanessa Incontrada e l’ultimo saluto alla sua amata cagnolina Lola
Vanessa Incontrada ha comunicato la morte della sua amata cagnolina con poche ma sentite parole: “Lola del mio cuore riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca“, si legge a corredo della foto che mostra la cagnolina scomparsa lo scorso 26 agosto.
Oltre Lola, Vanessa Incontrada ha altri tre cagnolini, Tokyo, Zelig (chiamato così in onore del programma che le ha regalato il successo nel nostro paese) e Gina, quest’ultima la più anziana del gruppo: “La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e un po’ viziare) da tutti”, ha dichiarato l’attrice in una delle tante interviste rilasciate negli ultimi anni.