Belen Rodriguez rivela l’identità della sua nuova fiamma con una serie di scatti hot [FOTO]

Belen Rodriguez esce allo scoperto (o quasi) con il suo nuovo amore.

Gli avvistamenti ad Albarella avevano già fatto capire che tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ci fosse del tenero. Ora, anche senza uscire definitivamente allo scoperto, la showgirl argentina pare confermare la dolce intesa. Al solito, lo comunica sui social, attraverso un paio di filmati. In uno appare con lingerie di pizzo, calze velate e tacchi sinuosi. Nella didascalia si limita a scrivere “Azz”, preferendo lasciar parlare le immagini. Poi ne arriva un altro, a tinte ancora più bollenti. Senza veli, è possibile vederla mentre intreccia la sua mano con quella di un uomo. Il fortunato lo si scorge appena, tuttavia secondo la quasi totalità dei fan non ci sono dubbi: è l’affascinante imprenditore.

Belen Rodriguez: foto calienti con il suo nuovo amore

Belen Rodriguez rivela la sua nuova fiamma - Cinematographe.it

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia sembra tramontata, in maniera definitiva. I due hanno trascorso le vacanze separati: lui tra Sardegna, Napoli e New York da single, lei ad Albarella con la famiglia al gran completo. La notizia della rottura ha dato parecchi spunti di cui parlare alla cronaca mondana, che, da copione, si è lanciata in infinite ricostruzioni sulle cause. Dal canto loro, i volti noti dello showbiz nostrano hanno preferito non scendere nel merito, forse pure per garantire serenità al figlio Santiago.

In calce alle clip condivise da Belen Rodriguez, tanti utenti l’hanno ricoperta di messaggi di supporto. Maschietti ma anche femminucce, stregati dalla sua capacità di esprimere a pieno la propria femminilità, evitando di lasciarsi condizionare dalle opinioni esterne.

A ogni modo, neppure gli hater si sono lasciati sfuggire l’occasione di bussare alla sua porta. Tanti i riferimenti alla love story appena tramontata e i consigli di vita, non graditi dalla diretta interessata. In una Instagram Story di qualche giorno fa lo ha spiegato a chiare lettere, ma, si sa, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Leggi anche Le foto di Ben Affleck e Matt Damon da piccoli diventate virali