Meghan Markle: rivelato il “qualcosa di blu” indossato per le nozze e nascosto segretamente…

Si tratta di un pezzo del vestito indossato dalla futura duchessa di Sussex al primo appuntamento col principe Harry.

La stilista Clare Waight Keller concede un nuovo retroscena circa l’abito da sposa indossato da Meghan Marke nel giorno del suo matrimonio, celebrato oltre cinque anni fa (maggio 2018). Venerdì ha finalmente rivelato dove si celava il tessuto blu del vestito indossato dalla futura duchessa al primo appuntamento con Harry. Una pillolina fin qui tenuta abilmente nascosta dalle poche persone al corrente. In buona sostanza – ha confessato ai microfoni di Vanity Fair – lo hanno cucito nell’orlo. Ergo, l’unica a conoscere il punto specifico in cui è stato inserito piccolo pezzetto blu a quadretti era Meghan Markle stessa.

Meghan Markle: dove si trovava il dettaglio blu nell’abito da sposa

Dove si trovava il qualcosa di blu di Meghan Markle nell'abito da sposa - Cinematographe.it

L’ex attrice di Suits ne aveva già fatto un breve cenno in proposito nel documentario Queen of the World, documentario targato HBO. Allora aveva però preferito evitare di soffermarsi nei dettagli. Mentre ispezionava l’abito da sposa, si era limitata a dire “da qualche parte”, senza entrare nel merito.

Durante la chiacchierata col celebre magazine, Waight Keller ha sottolineato quanto Meghan Markle e il principe Harry ci tenessero a inserire decorazioni floreali rappresentanti ciascuno dei 53 paesi del Commonwealth.

Dove si trovava il qualcosa di blu di Meghan Markle nell'abito da sposa - Cinematographe.it

Negli scorsi giorni il nome di Meghan Markle è riapparso sulle prime pagine dei giornali, in seguito al vociferato rientro su Instagram. Stando a fonti vicine, sarebbe ormai sul punto di compiere il grande passo, per un comeback che si profila estremamente redditizio. In caso di sponsorizzazioni, potrà ottenere anche fino a 20 milioni di dollari.

Una cifra a sei zeri (accordata a star di fama mondiale come le sorelle Kardashian) la supererà in scioltezza, ma dovrà prestare bene attenzione. Difatti, avrà l’onere di associarsi a brand con cui condivide i valori etici. Rappresentarne uno differente dal proprio modo di pensare rischierebbe di metterne a repentaglio la reputazione guadagnata tra i fedelissimi.

Leggi anche Meghan Markle sta per tornare su Instagram? Tutto ciò che sappiamo sul profilo (non ancora ufficiale) che ha già 90mila followers