The Equalizer 3: il film con Denzel Washington ha il punteggio Rotten più alto della saga
The Equalizer 3 è amato dai critici e dal pubblico, diventando la pellicola meglio recensita della trilogia!
The Equalizer 3 è appena uscito nelle sale cinematografiche ma sta facendo già molto parlare di sé, raggiungendo un livello di gradimento davvero altissimo tra critici e pubblico. Il Robert McCall di Denzel Washington riesce ad arrivare in modo efficace a tutti, confermando la sua star power in modo definitivo. Non a caso, la pellicola è una delle meglio recensite nella carriera matura di Washington, sicuramente è un esempio sfavillante del suo carisma e di quanto continua a essere amato dal grande pubblico.
La trilogia si chiude in modo vincente con la collaborazione tra Fuqua e Denzel, un binomio che ha creato la trasposizione più fedele di un eroe che viene profondamente amato e ammirato da tutti i fan dell’action. Un vengence movie che non può far altro che appassionare, emozionare e tenere con il fiato sospeso.
The Equalizer 3, il punteggio su Rotten Tomatoes è brillante: il migliore della trilogia
La star power di Denzel Washington continua a scintillare in modo piuttosto brillante, portando sullo schermo un eroe dell’action davvero credibile. Washington è infatti l’unico in grado di portare al personaggio di Robert McCall la giusta dose di carisma ma anche di pathos, rendendo il personaggio profondo e umano, non solo una macchina da guerra.
Rotten Tomatoes premia il film con un punteggio davvero altissimo, il più alto della saga che pure è sempre molto piaciuta al grande pubblico. Il famoso e temuto tomatometer conta il 77% di recensioni positive della critica con un gradimento da parte del pubblico stabile al 91%.
Il primo film della saga intitolato The Equalizer – Il vendicatore avevaraggiunto un punteggio del 61%, mentre The Equalizer 2 – Senza perdono un 52%. Insomma, la qualità della trilogia è in netta crescita. Gli incassi sono stabiliti per una cifra che va tra i 28 e i 30 milioni di dollari nel suo weekend d’apertura, totalizzando dunque un totale di 40 milioni di dollari considerando anche il Labor Day. Non male!