Venezia 80 – Kanye West e Bianca Censori nei guai per atti osceni in luogo pubblico: tutti i dettagli dello scandalo
La coppia è stata bandita dalla Venezia Turismo Motoscafi.
Venezia 80 sta andando avanti a gonfie vele: oramai l’evento è entrato nel vivo, con tanti lungometraggi in concorso, un red carpet acceso (anche se più vuoto degli anni scorsi a causa delle proteste degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood) e anche la presenza di attori, star, cantanti e personaggi noti italiani e non solo che vanno a popolare il Lido, mai così variopinto e ricco. Mentre la gara per Il Leone D’oro sembra farsi sempre più turbolenta e frenetica, come riporta Adnkronos, sullo sfondo è avvenuto un evento sconvolgente che riguarda una nota coppia che ha infuocato la capitale veneta con uno scandalo improvviso.
Venezia 80 si conclude sabato 9 settembre 2023
Ci stiamo riferendo al rapper, musicista e attore americano Kanye West e a sua moglie Bianca Censori, 27enne di origini australiane, designer del marchio di moda West Yeezy. I due, a quanto pare, sono stati sorpresi mentre avevano degli atteggiamenti molto intimi su un’imbarcazione mentre si recavano a Venezia 80: in particolare il rapper aveva i pantaloni abbassati e il fondoschiena scoperto con la testa della donna che era china sul suo grembo. I proprietari della società dell’imbarcazione coinvolta, la Venezia Turismo Motoscafi, non si è subito accorta di tutto questo marasma, ma quando sono trapelate le immagini del folle gesto hanno subito condannato con durezza quanto fatto dalla coppia.
Proprio la company, come raccontato al Daily Mail Australia, ha raccontato che West e consorte non sono più i benvenuti a bordo delle loro barche e che purtroppo l’autista, concentrato ovviamente sul traffico navale, non si era affatto accorto di tutto.
“A bordo, l’autista doveva tenere d’occhio il traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori a chi di dovere.”