Johnny Depp e Jenna Ortega stanno insieme? Il gossip impazza ed ecco la reazione degli attori
I due attori, secondo un rumor non confermato, starebbero insieme anche se gli artisti smentiscono con durezza.
Johnny Depp è un famoso attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista americano tra i volti più noti del panorama hollywoodiano. Parliamo di una star realmente impattante del mondo cinematografico che, fin da giovane, ha totalmente dedicato la sua intera vita alla recitazione. La sua prima apparizione in assoluto risale in particolare al 1984, quando è apparso, a soli 21 anni, all’interno del leggendario Nightmare – Dal profondo della notte di Wes Craven, nel ruolo di Glen Lantz. Poi è stato tutto in salita, venendo coinvolto in titoli del calibro di Edward mani di forbice (1990), Buon compleanno Mr. Grape (1993), Dead Man (1996), Chocolat (2000), C’era una volta in Messico (2003), La maledizione della prima luna (2003), Neverland – Un sogno per la vita (2004) e molti altri ancora.
Johnny Depp ha vinto un processo contro Amber Heard
Ebbene, di recente Johnny Depp è finito al centro di una diatriba legale contro l’ex moglie Amber Heard che si è conclusa con la vittoria dell’attore al processo e il risarcimento milionario della Heard nei confronti del divo. Piano piano la star sta risalendo alla ribalta (non a caso lo abbiamo visto di recente all’interno di Jeanne du Barry – La favorita del re), ma è anche al centro di alcuni gossip, come riportato da Fanpage. Secondo il profilo social del misterioso Deux Moi, infatti, l’attore sarebbe attualmente coinvolto in una relazione amorosa con l’attrice emergente Jenna Ortega, di 20 anni (tra i due ci passano 40 anni di differenza).
Una possibilità piccante che è stata smentita sia dai rappresentati di Johnny Depp (“Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega in alcun modo.”), ma anche dalla Ortega stessa che ha dedicato un’intera storia su Instagram sull’argomento, spiegando che in realtà non si è mai incontrata con lui, finendo così il suo discorso.
“Questa storia è così assurda che non riesco nemmeno a ridere”
Leggi anche Johnny Depp, il cantante Alice Cooper: “Lui e Amber Heard perfetti per il remake de La guerra dei Roses”