The Marvels è il film più atteso d’autunno secondo Fandango
Il lungometraggio, diretto da Nia DaCosta, presenta una tripletta d'eccezione composta da Brie Larson, Teyonah Parris ed Iman Vellani.
The Marvels è il prossimo progetto Marvel Studios che lancia, per la prima volta sul grande schermo, un trio di supereroine davvero interessante, composto in particolare da Brie Larson, Teyonah Parris ed Iman Vellani, rispettivamente nel ruolo di Carold Danvers/Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan/Mrs. Marvel. All’interno della pellicola, per un motivo assolutamente sorprendente, i poteri delle tre si scambiano così la loro presenza fisica, arrivando quindi ad una collaborazione “forzata” per scoprire cosa si cela dietro questo mistero. Ebbene, nonostante non siamo di fronte al film de La Casa delle Idee più originale e curioso degli ultimi mesi, secondo alcuni sondaggi pubblicati da Fandango (come riportato da ComicBook), siamo in presenza del titolo più atteso di quest’autunno 2023.
The Marvels è in arrivo sul grande schermo, in Italia, dall’8 novembre 2023
A seguire, dopo The Marvels, troviamo anche The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, The Equalizer 3, Assassinio a Venezia, Killers of the Flower Moon, Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, Mercenari 4, L’esorcista – Il credente, Saw X e Five Night at Freddy’s. A quanto pare, considerando le attuali proteste degli sceneggiatori e degli attori ad Hollywood, tutta questa attenzione riservata proprio al cinecomic gli darebbe un boost in più nonostante ovviamente non siamo certi della promozione degli attori di questo titolo considerando per l’appunto le rivolte in corso.
Vi ricordiamo che The Marvels, prodotto in particolare da Marvel Studios, è in arrivo nelle sale italiane dall’8 novembre 2023 con la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins e la sceneggiatura affidata a Nia DaCosta, Megan McDonnell, Elissa Karasik. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Zawe Ashton che impersona Dar-Benn, la nuova antagonista Marvel, Park Seo-joon, Samuel L. Jackson che presta le fattezze di Nick Fury.
Leggi anche The Marvels: la featurette che rivela nuove scene dell’atteso film Marvel