Timothée Chalamet e Kylie Jenner insieme al concerto di Beyonce: il gossip sulla nuova coppia si fa sempre più pressante! [FOTO]

I due sono stati avvistati all'evento e si è notata subito molta alchimia tra loro.

Timothée Chalamet è un famoso attore americano con cittadinanza francese, nato in particolare il 27 dicembre 1996 a New York. Stiamo parlando, nello specifico, di uno degli attori più talentuosi della sua generazione, che ha debuttato per la prima volta all’interno del cortometraggio Sweet Tooth, nel 2008. Successivamente, il divo si è fatto notare sul piccolo schermo, incarnando un piccolo ruolo nel decimo episodio della 19esima stagione, nel 2009, di Law & Order – I due volti della giustizia. Successivamente la carriera cinematografica ha preso realmente il via, vedendolo partecipare ad altri titoli di punta come Men, Women & Children (2014), Interstellar (2014), Hot Summer Nights (2017), Chiamami col tuo nome (2017) e molti altri ancora.

Timothée Chalamet ha esordito apparendo in un cortometraggio, nel 2008

Timothée Chalamet - Cinematographe

Si sa, oltre alla carriera, i paparazzi sono molto interessati alla vita sentimentali di queste celebrità e proprio Timothée Chalamet. A detta di alcuni rumor, il divo si sarebbe messo insieme, ad aprile 2023, a Kylie Jenner, personaggio televisivo, imprenditrice e modella americana. I due sono stati avvistati insieme a giugno, con alcuni atteggiamenti di estrema complicità che sembra essere stata confermata da alcuni nuovi scatti delle ultime ore, condivisi da SkyTG24. Ad adocchiare la coppia un reporter di The Hollywood Reporter, Chris Gardner, che sul suo profilo personale Twitter ha condiviso un video inequivocabile.

https://twitter.com/chrissgardner/status/1698915106112102462

Nel filmato in questione, girato in particolare durante il concerto di Beyoncé tenutosi in particolare a Los Angeles al SoFi Stadium, i due sono in disparte con il giovane che utilizza un cappelletto per non farsi riconoscere. Lei guarda intensamente lui e anche Timothée Chalamet contraccambia, mentre si scambiano inoltre battute, qualche parola e ridono di gusto insieme. Insomma, sembra che la complicità va ancora avanti e quindi probabilmente non ci sono dubbi riguardo la loro relazione insieme.

Leggi anche Dune – Parte 2: regista parla della storia d’amore tra Zendaya e Timothée Chalamet