Sniper: Missione non autorizzata – trama, trailer e cast del film di Oliver Thompson
Per porre fine al traffico di esseri umani, un agente della CIA si allea con partner impensabili.
Sky Cinema Uno HD propone questa sera, a partire dalle ore 21.15, l’action thriller Sniper: Missione non autorizzata. Il film, diretto da Oliver Thompson, è uscito nel 2022 ed è stata intitolato nella versione originale Sniper: Rogue Mission. Andiamo a scoprire la trama della pellicola, nonché i maggiori componenti del cast (con il relativo personaggio portato in scena).
La trama, il trailer e il cast di Sniper: Missione non autorizzata
Brandon è il protagonista di Sniper: Missione non autorizzata. Di professione è un agente CIA, parecchio stimato tra i colleghi e i soprintendenti. La capacità di uscire dalle situazioni peggiori, grazie a un misto di abilità sul campo e un sesto senso innato, gli hanno consentito di scalare diverse tappe in carriera. La nomea lo precede e, quand’è il momento di affidare delle missioni proibitive, lui è uno (se non il primo) nome sulla lista. Invece di provare timore, i compiti difficili lo stimolano a dare il meglio di sé. Tuttavia, l’ultimo lavoro commissionato si profila più difficile del previsto.
Siccome un traffico di umani dilaga nel Paese, coinvolgendo pure dei ragazzi innocenti estranei alla malavita, i responsabili del dipartimento decidono di contattarlo. Al solito, Brandon esegue gli ordini ma è consapevole delle insidie insite nell’operazione: basterà un minimo errore e sarà fregato. Le circostanze spingeranno a richiedere l’arrivo dei rinforzi, tra ex componenti delle forze speciali e non solo. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Sniper: Missione non autorizzata, in onda questa sera, a partire dalle ore 21.15, su Sky Cinema Uno HD:
Il volto principale di Sniper: Missione non autorizzata è Chad Michael Collins, nei panni di Brandon Beckett. Completano il cast (tra parentesi il nome del personaggio interpretato): Ryan Robbins (Agente Zeke “Zero” Rosenberg), Sayaka Akimoto (Lady Death), Dennis Haysbert (colonnello), Brendan Sexton III (Gildie), Jocelyn Hudon (Mary Jane), CindyMarie Small (Shelly Gorfein).