Everything Now: trailer e data d’uscita della serie Netflix

Un nuovo teen drama è pronto a debuttare su Netflix. Si intitola Everything Now e ha come protagonista una ragazza che torna a scuola dopo un lungo ricovero per un disturbo alimentare.

Netflix ha diffuso il trailer di Everything Now, serie creata da Ripley Parker e con protagonisti Sophie Wilde e Stephen Fry. La storia ruota intorno alla sedicenne Mia una ragazza che torna a scuola dopo un lungo ricovero per un disturbo alimentare.

Trama e trailer ufficiale della serie Everything Now

Quando la sedicenne Mia torna a casa dopo un lungo periodo di ricovero per un disturbo alimentare, si ritrova di nuovo nel caotico mondo delle scuole superiori e scopre che gli altri hanno proseguito la loro vita da adolescenti senza di lei. Armata di una lista dei desideri in continua evoluzione, tre migliori amici e una nuova cotta, Mia si butta a capofitto in un mondo di appuntamenti, feste e primi baci, scoprendo presto che non tutto nella vita può essere pianificato.

Il cast di Everything Now include anche Lauryn Ajufo, Harry Cadby, Noah Thomas, Niamh McCormack, Sam Reuben, Vivienne Acheampong e Alex Hassell. Ripley Parker è produttrice esecutiva insieme a Sian McWilliams. La serie arriverà su Netflix il 5 ottobre.

Tags: Netflix