Venezia 80 – Antonio Zequila arriva a Venezia e saluta i fan ma un dettaglio ha scatenato l’ilarità del pubblico [VIDEO]
Antonio Zequila dal taxi boat saluta i fan a Venezia: peccato che un dettaglio non quadra!
Come ogni anno, a inizio settembre torna la Mostra del Cinema di Venezia. E con essa le tante star che assiepano i red carpet, non per forza legate alla settima arte. Alcuni arrivi vengono attesi con trepidazione dai fan, altri meno, molto meno. Una scenetta con protagonista Antonio Zequila ha scatenato l’ilarità del web, nonché di Striscia la Notizia.
Antonio Zequila a Venezia suscita l’ilarità del web: cos’è successo
Mentre era sul taxi boat, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra salutare tutti. Già, ma tutti chi?! Dal filmato postato sui social vien difficile stabilirlo. Difatti, non si scorge nessun ammiratore nei paraggi. Così sotto i commenti si scatena l’ilarità degli utenti, pure celebri, tipo Antonella Fiordelisi.
A sua volta protagonista nella Casa più spiata dagli italiani (sebbene in un’edizione differente, l’ultima), la vulcanica capitolina gli chiede testualmente: “Ma chi saluti?”, con tante faccine intente a ridere. Grosse lacrime scendono dalle emoji e, giusto per sferrare il colpo di grazia finale, tra le sue Instagram Stories l’influencer aggiunge: “Hai dimenticato la canzone di Carla Bruni! Cerca di salutarli tutti”.
Nel frattempo, Antonio Zequila non le fa pervenire nessuna risposta. In compenso, ad agitare un po’ gli animi interviene il popolare tg satirico Striscia la Notizia nella rubrica dei Nuovi Mostri. Il programma ideato da Antonio Ricci coglie, infatti, la palla al balzo per commentare in maniera graffiante le gesta dell’attore.
Che nell’atteggiamento ricorda Patrick Dempsey, una delle vere star internazionali sbarcate al Lido pochi giorni orsono. Il diretto interessato pubblica la menzione e Fiordelisi incalza con: “Bravo, ora ringraziami”, alludendo a suoi presunti meriti per averlo portato sotto le luci della ribalta.