What If…? Nella stagione 2 tornerà Strange Supreme? Le prime notizie sui nuovi episodi

Nella stagione 2 di What If apparirà anche Strange Supreme? Le prime indiscrezioni al riguardo!

What if…? Potrebbe tornare per una seconda stagione, portando sullo schermo tutti i personaggi visti nelle puntate della prima, molto amata dai fan. Sicuramente, si tratta di una delle serie Marvel distribuite da Disney+ migliori, sia secondo il pubblico che secondo la critica. In una fase non proprio felice per la celebre casa di produzione, l’idea di un successo è certamente positiva. E la seconda stagione della seria è molto attesa da tutti i fan che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà dopo la fine rocambolesca e di fuoco della stagione precedente.

Ma, soprattutto, ci si chiede quali sono i personaggi che torneranno sullo schermo nella loro versione animata: uno dei più desiderati nonché uno dei più potenti è sicuramente Strange Supreme, una versione molto diversa di quello che siamo abituati a conoscere come Doctor Strange. Il doppiaggio di Benedict Cumberbatch e una storia straziante hanno reso la puntata a lui dedicata una delle più gradite ed emozionanti. Tornerà nella stagione successiva?

What If…? La stagione 2 vedrà il ritorno di Strange Supreme? I primi dettagli

what if...? cinematographe.it

Secondo quanto riporta il noto scooper CanWeGetSomeToast, il ritorno di Strange Supreme non è una cosa da immaginare ma una vera e propria certezza. Non sono molti i dettagli diffusi riguardo il ritorno del mago malvagio, diventato oscuro a causa di un lutto importante ed inevitabile. Supreme è stato visto l’ultima volta come custode di un universo parallelo, un universo in cui si combattono due forze incredibili.

La serie 2 di What if…? è stata confermata stesso durante la messa in onda della prima, con un primo annuncio che la vedeva ritornare stesso durante il 2022. Tuttavia, come si sa, ci sono stati una serie di rimandi importanti anche per la Marvel e al momento la data più immaginabile per la distribuzione della serie animata è prevista per il 2024. La motivazione del ritardo non è stato confermato, ma molti suppongono si tratti degli scioperi n corso della WGA e della SAG-AFTRA, ma non è mai stato confermato.