Lillo Petrolo e la ricetta svuotafrigo: la sua pasta al salmone rivisitata è geniale! [VIDEO]
Il famoso comico romano ha dato vita ad un piatto assolutamente folle.
Lillo Petrolo (Pasquale Petrolo) è un famoso attore, comico, sceneggiatore, conduttore televisivo, doppiatore, conduttore radiofonico e fumettista italiano nato in particolare a Roma il 27 agosto 1962. Principalmente noto per far parte del duo comico Lillo & Greg insieme al collega Claudio Gregori, negli ultimi anni Lillo ha avviato un carriera da solista dal grande successo che comunque gli sta portando molti frutti. Detto questo, il duo, nel corso del tempo, ha dato vita a programmi del calibro di Telenauta 69 (2000), Stracult (2020), Bla Bla Bla (2005), Cocktail d’amore (2002-2003), Mmmhh! (2002), Abbasso il frolloccone, Serata per Voi.
Lillo Petrolo è stato recentemente al centro della serie Sono Lillo (2023)
Lillo Petrolo ha condiviso spesso lo schermo con Gregori come nel caso di Bagnomaria (1999), Blek Giek (2001), Lillo & Greg – The movie! (2007), Colpi di fulmine (2012), Colpi di fortuna (2013), Un natale stupefacente (2014), Gli idoli delle donne (2022) e molti altri ancora. In particolare, nel 2021, Lillo, apparendo come concorrente all’interno dello show di Prime Video, LOL – Chi ride è fuori, è diventato un vero e proprio tormentone, con Prime che gli ha dedicato una serie, Sono Lillo (2023). In tutto questo, il famoso comico della Capitale ha anche un profilo Instagram decisamente molto attivo, dove ultimamente condivide delle improbabili ricette.
Ebbene, proprio l’ultimo piatto che ha suggerito Lillo Petrolo è davvero folle e totalmente geniale. Cercando di trovare la formula perfetta per costruire una ricetta svuota-frigo, l’artista ha unito tutto quello che aveva nel frigorifero, in particolare salmone affumicato, latte, olive, insalata, succo di mela, marmellata d’arancia, pomodoro, formaggio e cipolla. Il risultato è davvero da brividi, nonostante il buon Lillo ha avuto il coraggio effettivamente di provare il piatto senza battere ciglio. Che dire? Sicuramente non un ottimo risultato a livello culinario, ma le risate sono garantite!
Leggi anche Sono Lillo: le 5 migliori guest star della serie TV