Aquaman 2, in anteprima il teaser trailer dell’atteso cinecomic
Il film uscirà al cinema a fine dicembre.
Comincia molto tardi, ma finalmente comincia la campagna promozionale di Aquaman 2, meglio noto come Aquaman e il regno perduto. Warner Bros. e DC hanno infatti diffuso alcune immagini del film, che fungono da anticipazione del trailer che verrà pubblicato giovedì. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale di tutto il mondo tra circa tre mesi, il 20 dicembre, quindi la campagna pubblicitaria è cominciata decisamente tardi. Addirittura pare sia un record: per un film della DC non è mai passato così poco tra la diffusione del primo trailer e la release cinematografica. Potete vedere le prime immagini del film direttamente qui sotto.
Aquaman 2, le prime immagini del film
Aquaman 2 potrebbe essere l’ultima volta di Jason Momoa nel DC Extended Universe. Certo, potrebbe tornare nella nuova DC targata James Gunn, ma al momento non ci sono indizi che lascino pensare a questa cosa. Il film sarà ancora una volta diretto da James Wan, mentre nel cast troveremo, oltre a Jason Momoa, anche Yahya Abdul-Mateen (nel ruolo di Black Manta), Dolph Lundgren, Patrick Wilson, Randall Park e Amber Heard.
Leggendo la sinossi della pellicola scopriamo che,
Avendo fallito di sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, spinto ancora dalla volontà di vendicare la morte del padre, non si fermerà davanti a nulla per distruggere Aquaman una volta e per tutte. Questa volta Black Manta è più forte che mai, grazie al potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malvagia. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, il precedente re di Atlantide, per formare un’alleanza improbabile. Insieme, dovranno superare le loro differenze per proteggere il regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo da una distruzione irreversibile.
Leggi anche Aquaman 2: The Lost Kingdom, come mai così poco marketing? DC già prevede il flop?