Christian De Sica e l’incontenibile emozione al matrimonio della figlia Maria Rosa: le immagini parlano da sole! [FOTO]

L'attore si è lasciato andare anche ad un'esibizione canora dal grande fascino.

Christian De Sica è un attore, comico, showman, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano, nato in particolare il 5 gennaio 1951 a Roma. Figlio d’arte del grande attore Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader, è attivo su schermo da parecchio tempo, in realtà dagli anni Settanta, trovando il proprio successo nell’interpretare un genere di commedia in particolare, i cinepanettoni, in compagnia del fidato collega Massimo Boldi. Nel dettaglio, la star ha debuttato nel mondo cinematografico con Paulina 1880 (1972) con la regia di Jean-Louis Bertuccelli, per poi apparire all’interno di Una breve vacanza (1973), La cugina (1974), Conviene far bene l’amore (1975), La madama (1976), Un amore perfetto o quasi (1979).

Christian De Sica ha debuttato al cinema con Paulina 1880 (1972)

Christian De Sica - Cinematographe

L’era dei cinepanettoni è invece cominciata nel 1983, con Christian De Sica che è apparso in Vacanze di Natale. Dal 1980 l’attore è sposato con Silvia Verdone, che ha conosciuto quando era compagno di classe del fratello Carlo. Dalla loro unione sono nati due figli ovvero Brando, nato nel 1983 e Maria Rosa, nata nel 1987. Proprio quest’ultima ha avuto una figlia il 15 febbraio 2023, Bianca. Detto questo, di recente, come riporta iO Donna, proprio Maria Rosa finalmente ha convolato a nozze con Francesco Valentini a Castel del Giudice, in provincia di Isernia. Dopo essersi sposati effettivamente presso il Santuario della Madonna in Saletta, proprio lì nei dintorni, per la festa si sono spostati a Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila.

Come testimoniano le foto online, Christian De Sica era davvero molto emozionato e così anche tutti gli altri invitati all’evento, da Fausto Brizzi a Silvia Salis, da Barbara Fumagalli al difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri. Proprio durante la festa, l’attore si è lasciato andare ad un’esibizione del tutto particolare, cantando al pianobar una sua personale versione di Fly Me to the Moon di Frank Sinatra. Immediatamente dopo i fuochi d’artificio hanno illuminato il cielo.

Leggi anche Sono solo fantasmi: dov’è stato girato? Tutte le location del film con Christian De Sica

Fonte: iO Donna