Gianni Morandi: l’annuncio improvviso di una pausa dai social allarma i fan [VIDEO]
Gianni Morandi dice addio ai social, almeno per il momento. Il cantante, lo scorso 9 settembre, ha pubblicato sui propri canali social un video in cui ha annunciato a sorpresa di volersi prendere una pausa dalle community online. Una decisione che ha lasciato di sasso i suoi followers, oltre due milioni, abituati ormai da anni a vedere un Gianni Morandi versione influencer.
Gianni Morandi e il videomessaggio con cui ha annunciato lo stop di ogni attività sui social
“Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Non mi vedrete su Instagram, su Facebook e su TikTok“, ha dichiarato Gianni Morandi nel video annuncio. Il cantante ha poi concluso il videomessaggio con una frase alquanto sibillina che ha allarmato e non poco i fan: “Chissà… magari ci fa bene“.
Se molti utenti hanno capito il suo desiderio di “fermarsi, riflettere, riordinare i pensieri” dopo il tour estivo, altri, preoccupati, hanno chiesto a Morandi il vero motivo del suo allontanamento dai social. Il cantante è stato chiaro “Per usare un po’ meno il telefonino e vedere se ci manca così tanto…“, per poi smentire anche problemi di salute “Stiamo tutti bene!“.