What If…?: nella Stagione 2 verrà recuperato un episodio cancellato della prima?
A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, nelle nuove puntate potremmo vedere un episodio specifico dedicato ad uno dei Guardiani della Galassia.
What If…? è la recente serie televisiva animata della Marvel, creata in particolare da A.C. Bradley (Arrow, Mrs. Marvel) che ha proposto, sul piccolo schermo di Disney+, una serie di racconti antologici con un’unica premessa: e se? In tutta la Stagione 1 abbiamo quindi assistito ad alcuni eventi alternativi del normale ciclo de La Casa delle Idee, con variazioni davvero sorprendenti come la possibilità che Peggy divenisse il nuovo Cap, oppure Doctor Strange logorato dal dolore della perdita e molto altro ancora. Purtroppo, però, inizialmente dovevano arrivare più di 9 episodi ma per problemi di produzione sono stati ridotti proprio a questo numero, con alcune puntate che ovviamente sono andate perdute.
What If…? è la recente serie animata Marvel che ha saputo colpire il pubblico
Per fortuna, però, sembra che almeno una di queste possa tornare all’interno della Stagione di What If…? come riporta un recente rumor proveniente dalla pagina ufficiale Twitter di The Nerd Rage Podcast (via CBR). Effettivamente sono stati mostrati alcuni possibili titoli di alcuni episodi che vedremo nella Stagione 2 con uno in particolare che è proprio riferito ad uno degli episodi cancellati della prima ovvero E se Gamora avesse ucciso Thanos?, oltre a questo troviamo anche E se Captain Carter avesse trovato l’Hydra Stomper (seguito dell’episodio precedente della Stagione 1), E se Yondu avesse condotto Star-Lord da Ego?, E se Wanda fosse cresciuta con i musical e non con le sitcom? e così via.
Ad ora non sappiamo effettivamente quando arriverà la Stagione 2 di What If…? anche se probabilmente il periodo di lancio dovrebbe essere nel corso di quest’anno. Vi ricordiamo che lo show, con la produzione esecutiva di A.C. Bradley, Brian Andrews, Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Kevin Feige, Brad Winderbaum, ha visto il ritorno di alcuni attori dell’MCU come Samuel L. Jackson, Chadwick Boseman, Hayley Atwell, Dominic Cooper, Sebastian Stan, Toby Jones, Josh Brolin e molti altri che hanno doppiato i loro personaggi incarnati nell’MCU.
Leggi anche What If…? Nella stagione 2 tornerà Strange Supreme? Le prime notizie sui nuovi episodi