Timothée Chalamet e Kylie Jenner allo scoperto: arrivano le prime foto in cui si baciano appassionatamente!
La coppia, oramai affiatatissima, non si nasconde più dai riflettori.
Timothée Chalamet, nato in particolare a New York il 27 dicembre 1995, è un noto attore americano con cittadinanza francese, senza ombra di dubbio uno degli artisti emergenti di Hollywood più interessanti e talentuosi. Ciò è testimoniato, in realtà, da una carriera in rapida ascesa cominciata dapprima nel mondo televisivo, con qualche apparizione sporadica all’interno di serie televisive come Law & Order – I due volti della giustizia (2009), Royal Pains (2012) e molte altre, anche se il suo primo debutto cinematografico risale al 2008, quando è stato coinvolto all’interno del cortometraggio Sweet Tooth. Forse il primo ruolo di spicco è stato quello in Interstellar (2014) di Christopher Nolan, dove ha incarnato la parte di Tom Cooper adolescente.
Timothée Chalamet è un astro nascente del mondo di Hollywood
Da quel momento in poi, la vita artistica di Timothée Chalamet ha subito un incremento esponenziale apparendo in progetti come Hot Summer Nights (2017), Chiamami col tuo nome (2017), Hostiles – Ostili (2017), Lady Bird (2017), Beautiful Boy (2018), Un giorno di pioggia a New York (2019), Il re (2019), Piccole donne (2019), The French Dispatch (2021) e molti altri. Dal punto di vista sentimentale, il giovane attore, da inizio estate, si sta in realtà frequentando con Kylie Jenner, imprenditrice, personaggio televisivo e conduttrice americana. Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una vera e propria evoluzione della loro storia, con l’ultima volta che li avevamo scovati ad un concerto di Beyoncé al Sofi Stadium a Los Angeles, dove si erano scambiati effusioni.
Il passo successivo, ancora una volta, è stato condiviso da TGCOM24, con Timothée Chalamet e la Jenner presenti alla finale maschile degli US Open di Tennis a New York. I due, probabilmente consapevoli di essere ripresi, si sono scambiati più di un bacio e molte carezza, non nascondendosi più ai riflettori e segnando un altro passo evidentemente importante della loro relazione.