The Continental: pubblicati i primi intensi minuti della serie! [VIDEO]
Lo show, diviso in tre parti, viene trasmesso negli Stati Uniti su Peacock TV, mentre nel resto del mondo su Prime Video.
The Continental (tradotto in italiano come The Continental: dal mondo di John Wick) è la recente serie televisiva, divisa in tre parti, che funge da vero e proprio prequel della saga di John Wick, dedicandosi, come suggerisce il nome, alla catena di alberghi per assassini che abbiamo visto all’interno dei vari film con Keanu Reeves protagonista. Proprio Wick, in realtà, con molta probabilità non apparirà nell’opera, ma sono presenti, nella versione giovane, due importanti alleati di Baba Yaga, ovvero Winston Scott (che ha il volto di Colin Woodell) e il suo amico Charon (incarnato da Ayomide Adegun). L’incipit narrativo è intrigante: il fratello del protagonista ruba una cosa preziosa nell’albergo e tutti vanno alla sua ricerca, con Winston che si trova in una posizione vulnerabile.
The Continental è in arrivo dal 22 settembre 2023
Oltretutto, sempre all’interno di The Continental, vengono anche raccontati fatti realmente accaduti come l’ascesa della Cosa Nostra americana e l’inverno del malcontento. In tutto questo, mentre manca molto poco al rilascio di The Continental su Peacock TV (negli Stati Uniti) e su Prime Video (nel resto del mondo compresa l’Italia), ovvero il 22 settembre 2023, ecco che sul canale YouTube ufficiale di Peacock TV sono stati caricati i primi 3 minuti della serie. Un assaggio assolutamente intrigante e iper violento che fin da subito non tradisce i collegamenti con la saga di John Wick, aggiungendo anche qualche guizzo totalmente originale e creativo.
Vi ricordiamo che The Continental, in particolare, è prodotta da Thunder Road e Lionsgate Television, con la produzione esecutiva di Basil Iwanyk, Albert Hughes, Derek Kolstad, David Leitch, Marshall Persinger, Rhett Reese, Chad Stahelski, Paul Wernick, Greg Coolidge, Erica Lee, Shawn Simmons, Kirk Ward, Chris Collins e un cast composto anche da Mel Gibson nella parte di Cormac, Peter Greene nel ruolo di Zio Charlie, Katie McGrath nella parte della Giudicatrice, Jeremy Bob che presta il volto a Mayhew e molti altri ancora.
Leggi anche The Continental: nel nuovo trailer italiano scoppia la guerra!