Justin Bieber e il toccante messaggio alla moglie in occasione del quinto anniversario: i fan si sciolgono!
Il cantante canadese ha dedicato alla sua dolce metà delle parole veramente emozionanti.
Justin Bieber è un famoso cantautore, musicista e attore canadese, nato in particolare a London, nella provincia dell’Ontario, il 1° marzo 1994. Stiamo parlando di un’artista che, rapidamente, ha scalato le classifiche mondiali, con un tipo di musica che ha fatto breccia nel cuore soprattutto dei più giovani. Il suo EP di debutto, My World, pubblicato a fine 2009, viene certificato disco di platino negli Stati Uniti, mentre, successivamente, il suo primo singolo, One Time, ha raggiungo la Top Ten in Canada e in altri 30 paesi. Insomma, un inizio davvero promettente, che poi si è consolidato con album del calibro di My World 2.0 (2010), Under the Mistletoe (2011), Believe (2012), Purpose (2015), Changes (2020) e Justice (2021).
Justin Bieber si è sposato con Hailey Baldwin il 23 novembre 2018
Passando alla sua vita privata, Justin Bieber è convolato a nozze il 23 novembre 2018 con Hailey Baldwin, modella americana figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Alec. Un amore travolgente che, a distanza di 5 anni dalla loro unione, continua a battere forte e vive di una nuova luce. Come riportato da Entertainment Tonight, infatti, in occasione dei 5 anni di matrimonio con la moglie, Bieber ha condiviso un post strappalacrime sul suo profilo personale Instagram, sotto il quale ha dedicato parole molto dolci ad Hailey:
“Alla persona più preziosa, mia amata. 5 anni. Hai affascinato il mio cuore. So dal profondo della mia anima fino alle ossa che questo viaggio con supererai solo le nostre più rosee aspettative. Quindi continuiamo a sognare in grande, tesoro. Saluti per sempre. Ti amo con ogni fibra del mio essere. Buon quinto anniversario!”
Chiaramente, in risposta al post di Justin Bieber, anche Hailey ha postato un contenuto, ma decisamente più sobrio e diretto: un altro carosello di foto, corredato da un emoji di festa e il numero 5. Una scelta più diretta, non c’è che dire.
Leggi anche Justin Bieber condivide i suoi progressi dopo la diagnosi di Sindrome di Ramsay Hunt [VIDEO]