One Piece 2 è ufficiale! Netflix annuncia il rinnovo della serie live action
La piattaforma streaming conferma la seconda stagione della popolare serie live-action.
Netflix ha ufficialmente annunciato il rinnovo di One Piece per una seconda stagione, la notizia è stata lanciata sui canali ufficiali del servizio streaming, a sole due settimane dall’uscita della serie sulla piattaforma streaming.
Il rinnovo non sorprende dato i grande successo su Netflix dello shoe, che dal suo rilascio (avvenuto lo scorso 31 Agosto) è rimasto nella 10 delle classifiche streaming.
One Piece: Netflix conferma il rinnovo della popolare serie live-action
La serie televisiva in live-action ha portato alta la bandiera del manga e degli anime originari, creati in da Eiichirō Oda. Il tutto è cominciato originariamente nel 1997, con sia i fumetti che la versione animata ancora in produzione (anche se a quanto pare sembra già esserci all’orizzonte un possibile finale). One Piece è infatti di uno dei manga più longevi della storia che, dopo tanti anni, finalmente ha visto sul piccolo schermo anche la versione “realistica” firmata dallo stesso Oda in collaborazione con Matt Owens e Steven Maeda.
Dunque, è ormai certa la creazione di una seconda stagione per One Piece, una conferma che appare quasi scontata dato il successo sulla piattaforma streaming di Netflix, oltre al fatto che Marty Adelstein (produttore esecutivo dello show) ha recentemente svelato che il copione della seconda stagione è ultimato. Inoltre, Becky Clements, altro produttore dello show, ha informato che il secondo capitolo potrebbe arrivare nel giro di un anno e mezzo.
Vi ricordiamo che One Piece, prodotta in particolare da ITV Studios, Shūeisha, con la sceneggiatura firmata da Matt Owens, Steven Maeda, Allison Weintraub, Damani Johnson, Diego Gutierrez, Ian Stokes, Laura Jacqmin, Lindsay Gelfand, Tiffany Greshler, Tom Hyndman, è arrivata direttamente su Netflix a partire dal 31 agosto 2023.
Leggi anche La meravigliosa storia di Henry Sugar: svelato trailer ufficiale del film di Wes Anderson