Once Upon a Crime: trama trailer e cast del film Netflix
Su Netflix è arrivato un film che non teme di mischiare generi in apparenza molto lontani tra loro: in Once Upon a Crime una moderna Cappuccetto Rosso fa la detective!
Diretto da Yuchi Fukuda, Once Upon a Crime, film fantasy dai connotati di gialli mischiati a quelli di thriller, approda su Netflix. Agli abbonati alla piattaforma streaming è già possibile vederlo, essendo stato rilasciato giovedì 14 settembre. Le protagoniste sono ben note a tutti, essendo due icone assolute del mondo dell’animazione, anche parte integrante dell’iconografia Disney.
A distinguere il lungometraggio è, però, il modo in cui vengono rivisitate. Non solo perché costituisce un adattamento live action, bensì pure a causa della natura degli eventi. Non si tratta, infatti, di sfuggire dalle grinfie di un lupo famelico o di incontrare il principe azzurro. Andiamo a scoprire la trama (senza sfociare nei sempre poco graditi spoiler), il trailer ufficiale e, infine, i maggiori componenti del cast, con i relativi personaggi portati sul set.
La trama, il trailer e il cast di Once Upon a Crime
In Once Upon a Crime è tempo di grandi celebrazioni. Cenerentola ha organizzato un sontuoso ballo reale e gli invitati sono impazienti di esserci. Cosa chiedere, del resto, di meglio? Una cornice da sogno, tanta buona musica e bella compagnia. Anche Cappuccetto Rosso è entusiasta all’idea, prima di ritrovarsi, suo malgrado, al centro di un mistero.
Allora avrà più di qualche matassa da sciogliere. Fin lì felice e piena di brio, deve sbrigare una questione molto importante. E il tempo è limitato: riuscirà a risolvere il caso prima dello scoccare della mezzanotte? Per scoprirlo, ovviamente, non resta che vedere Once Upon a Crime. Nel frattempo, proponiamo di seguito il trailer ufficiale, rilasciato a stretto ridosso dallo sbarco su Netflix:
Once Upon a Crime è un film di Yuichi Fukuda. Il cast annovera Kanna Ashimoto nei panni della detective Cappuccetto Rosso, Yuko Araki in quelli dell’enigmatica Cenerentola, e Takanori Iwata sotto le sembianze del Principe.
Leggi anche Once Upon a Crime: recensione del film Netflix